mcm
  |  
Valute:


Brisk, pantaloncini per adulto, per mountain bike e free style, imbottiture con tecnologia Coolamax, rivestimento interno rimovibile, Black / Green 2002, L B01GJZF6TE

€78.85  €29.84
Risparmi: 62% sconto

  • Modello: B01GJZF6TE
  • 649 disponibilità in magazzino

Fai la scelta:




Da inserire:


Brisk, pantaloncini per adulto, per mountain bike e free style, imbottiture con tecnologia Coolamax, rivestimento interno rimovibile, Black / Green 2002, L
  • I pantaloncini Brisk per mountain bike sono ergonomicamente progettati secondo le esigenze dei professionisti di tutto il mondo. Adottano la tecnologia di ventilazione Nano-Spores che mantiene il corpo asciutto e assorbe l’umidità. Le prese d’aria con tessuto a rete distribuite strategicamente sui pantaloncini consentono all'aria fresca di entrare in contatto con il corpo, mantenendolo in situazione di comodità durante le lunghe sessioni di allenamento.
  • Pantaloncino con conchiglia, utile come protezione in caso di impatti e realizzato in materiale Pad-X, durevole e di alta qualità, con proprietà di assorbimento degli urti. Grazie alla realizzazione secondo la tecnologia Super-X Nano, questi pantaloncini sono estremamente leggeri e offrono un comfort e una sensazione eccezionale sulla pelle. Dotati di fodera interna in gel all’altezza della vita per una ulteriore comodità.
  • I pantaloncini sono ideali per i professionisti e consentono la massima libertà articolare. L'articolo presenta bottoni a pressione rotondi con elastici strategicamente posizionati per migliorare la vestibilità e aumentare le prestazioni. Rinforzati con imbottitura a doppio strato di tipo Ultimate Pad-X, per una protezione aggiuntiva dalle lesioni all’inguine e per offrire l’assorbimento degli urti, ridistribuendo l’impatto in caso di collisioni.
  • Creati tramite la tecnologia T-Mesh Vento per permetterne la ventilazione, i pantaloncini mantengono l'addome asciutto anche nelle sessioni più lunghe e assorbono l'umidità, per un comfort perfetto e una resistenza prolungata nel tempo. Il tessuto interno Nano-G è altamente traspirante e vanta proprietà antimicrobiche, che lasciano evaporare il sudore. Grazie al polimero all’avanguardia PP-MEG, questi pantaloncini hanno la capacità di restare freschi e sono altamente resistenti alle abrasioni.
  • Sono inoltre dotati di chiusura con bottoni a pressione ed elastico in vita regolabile per maggiore comfort e migliore vestibilità. La parte anteriore in pile conferisce loro un aspetto e un comfort ottimali. Vi sono poi due tasche con cerniera, per una grande versatilità. La tasca EC sul retro offre ulteriore spazio per i gadget di uso quotidiano.
Visualizza altri dettagli prodotto

Descrizione prodotto

Colore:Black / Green 2002 | Taglia:Large

I pantaloncini Brisk per mountain bike sono ergonomicamente progettati secondo le esigenze dei professionisti di tutto il mondo. Adottano la tecnologia di ventilazione Nano-Spores che mantiene il corpo asciutto e assorbe l’umidità. Le prese d’aria con tessuto a rete distribuite strategicamente sui pantaloncini consentono all'aria fresca di entrare in contatto con il corpo, mantenendolo in situazione di comodità durante le lunghe sessioni di allenamento. Pantaloncino con conchiglia, utile come protezione in caso di impatti e realizzato in materiale Pad-X, durevole e di alta qualità, con proprietà di assorbimento degli urti. Grazie alla realizzazione secondo la tecnologia Super-X Nano, questi pantaloncini sono estremamente leggeri e offrono un comfort e una sensazione eccezionale sulla pelle. Dotati di fodera interna in gel all’altezza della vita per una ulteriore comodità. I pantaloncini sono ideali per i professionisti e consentono la massima libertà articolare. L'articolo presenta bottoni a pressione rotondi con elastici strategicamente posizionati per migliorare la vestibilità e aumentare le prestazioni. Rinforzati con imbottitura a doppio strato di tipo Ultimate Pad-X, per una protezione aggiuntiva dalle lesioni all’inguine e per offrire l’assorbimento degli urti, ridistribuendo l’impatto in caso di collisioni. Creati tramite la tecnologia T-Mesh Vento per permetterne la ventilazione, i pantaloncini mantengono l'addome asciutto anche nelle sessioni più lunghe e assorbono l'umidità, per un comfort perfetto e una resistenza prolungata nel tempo. Il tessuto interno Nano-G è altamente traspirante e vanta proprietà antimicrobiche, che lasciano evaporare il sudore. Grazie al polimero all’avanguardia PP-MEG, questi pantaloncini hanno la capacità di restare freschi e sono altamente resistenti alle abrasioni. Sono inoltre dotati di chiusura con bottoni a pressione ed elastico in vita regolabile per maggiore comfort e migliore vestibilità. La parte anteriore in pile conferisce loro un aspetto e un comfort ottimali. Vi sono poi due tasche con cerniera, per una grande versatilità. La tasca EC sul retro offre ulteriore spazio per i gadget di uso quotidiano.